Di cosa si occupa questo sito?

Questo sito fornisce suggerimenti e consigli, articoli e prodotti per l’auto-miglioramento e per raggiungere prestazioni di picco. Il materiale contenuto in questo sito si fonda sulla ricerca e sulle attuali conoscenze in psicologia, neuroscienze, modelli di apprendimento fondati sulle reti neurali artificiali, e fisica. Tuttavia, il contenuto del materiale qui presentato non si limita affatto ad uno specifico corpo di conoscenze, ma esplora ogni area della conoscenza umana che possa riguardare, e che possa migliorare, la nostra qualità della vita.

Anche se basate sulla ricerca avanzata e attuale, tutte le informazioni sono esposte in modo accessibile al vasto pubblico generale, e a fare da cornice sono lo sviluppo di sé, la spiritualità, e l’applicabilità alla vita reale, senza promuovere alcuno specifico sistema di fede.

L’oggettività del mondo è messa meglio in discussione al livello Quantistico della realtà, dove la realtà del mondo non è più solida e indipendente della nostra osservazione, ma è il sottoprodotto della nostra interazione con l’universo.

Gli articoli pubblicati su questo sito rappresentano, in parte, le newsletter pubblicate dal dottor Eric Amidi. Il Dr. Eric Amidi è un Fisico e un Ipnotizzatore Certificato. Ha scoperto il Top Quark, insieme a un gruppo di Fisici, presso il Fermi National Laboratory, il 2 marzo 1995. Ha utilizzato le reti neurali artificiali nella sua ricerca per il Top Quark, che era l’ultimo elemento costituente della materia non ancora scoperto. Le reti neurali artificiali sono programmi software che funzionano nello stesso modo del nostro cervello, quando sta imparando.

neu·ro·sci·enza
[ne-oor-oh-sī-ən-zah]

Un ramo delle scienze biologiche, che si occupa di anatomia, fisiologia, biochimica, o biologia molecolare dei nervi e del tessuto nervoso e specialmente della loro relazione con il comportamento e l’apprendimento.

L’oggettività del mondo è messa meglio in discussione al livello Quantistico della realtà, dove la realtà del mondo non è più solida e indipendente della nostra osservazione, ma è il sottoprodotto della nostra interazione con l’universo.

Dr Eric Amidi
Eric Amidi è il principale autore dei
contenuti di questo sito.

La realtà dell’universo non è molto diversa da un sogno condiviso, in cui le nostre percezioni partecipano e giocano un ruolo attivo. Vaste possibilità, dalle quali la nostra coscienza può essere modificata, accoppiate alla soggettività delle nostre esperienze nel nostro mondo, aprono le porte a grandi possibilità nell’auto-sviluppo e nelle prestazioni di picco.

Speriamo che i nostri materiali possano essere un catalizzatore che vi permetta di raggiungere il vostro massimo potenziale.